Enter your keyword

Afrodite

Afrodite

L’esclusiva finestra Afrodite rappresenta un nuovo ed innovativo concetto di serramento. Un serramento in cui vengono condensate le migliori peculiarità del PVC, del legno e dell’alluminio. 

Ciò è reso possibile grazie a tre fattori fondamentali:

  • L’utilizzo del profilo Living MD con tutti i vantaggi termici legati all’impiego di un profilo in PVC così performante sul quale viene installato, quale standard, il triplo vetro.
  • La bellezza e l’autenticità del Legno dalla parte interna del serramento, la quale viene ottenuta grazie all’utilizzo di un rivestimento in vero legno consistente in una lamina dello spessore di 5 micron (esattamente come la finestra New Essence) e con la giunzione dell’angolo realizzata con taglio a 90 gradi che è tipico dei serramenti in legno (diversamente dal New Essence in cui vi è la Bisellatura e dunque il classico 45 gradi).
  • La resistenza e la versatilità di colorazione che viene garantita dall’utilizzo del rivestimento in alluminio esterno verniciato a seconda delle esigenze e/o necessità del cliente, il quale, ugualmente al rivestimento in legno rovere interno, presenta la giunzione con il taglio a 90 gradi. Giunzione quest’ultima realizzata in modo asimmetrico.

Dunque la Bellezza ed il Calore del Legno, l’eccellente trasmittanza termica di un profilo in PVC estremamente performante e la la resistenza e la versatilità cromatica del rivestimento in alluminio, fanno di Afrodite una tipologia di finestra per i clienti che intendono ottenere, dai propri serramenti, le migliori caratteristiche estetiche, prestazionali e di durata attualmente esistenti nel mercato.

Come il legno alluminio
Scheda Tecnica
All Natural Caratterizzata da sfumature miele
White Oak Caratterizzata da un effetto bianco decapato
× Come posso aiutarti