Enter your keyword

Zanzariere SharkNet

La miglior
zanzariera plissettata.

Se desideri incrementare le vendite e godere degli immensi benefici dati dall’acquisto di reti certificate e dalla loro facilità di installazione, le Zanzariere Plissettate Sharknet sono la scelta ideale.

Di certo ti sarai reso conto di una discreta indecisione dei tuoi clienti al momento di scegliere quali zanzariere acquistare. Ci sono i nostalgici delle vecchie avvolgenti e i curiosi, che guardano con interesse le plissettate. Ecco quindi quali sono i vantaggi su cui mettere l’accento al momento di consigliare le zanzariere plissettate SharkNet.

 

I vantaggi delle
zanzariere plissettate.

Capire quale modello e meccanismo di zanzariera scegliere diventa sempre più difficile, dato che sul mercato vengono introdotti di continuo nuovi modelli e messe a punto nuove tecnologie.

I vantaggi delle reti plissettate SharkNet sono dati dall’estrema facilità con cui si adattano a qualsiasi porta o vano presente in casa.

La peculiarità più rilevante delle zanzariere plissettate è la rete ad impacchettamento: nel momento in cui la zanzariera è completamente chiusa, questa resta tesa quasi completamente; quando viene aperta invece, la rete di adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica, fino a scomparire quasi completamente. Funziona quindi senza cassonetto e sistema a molla, con un risultato finale di una praticità senza precedenti.

Tra i vantaggi rilevanti figura indubbiamente anche la facilità con cui è possibile pulire la rete. Le zanzariere Plissettate SharkNet sono incredibilmente facili da pulire.

Quando direte ai vostri clienti quanto è semplice tenere pulite le zanzariere, gli faciliterete sicuramente la scelta, perché lo sporco che si incastra nei meccanismi delle zanzariere a molla è sempre difficile da eliminare e finisce per comprometterne il corretto funzionamento.

× Come posso aiutarti